Chi siamo


2006. Una felice intuizione e tutto ha inizio: Maurizio Andreello e Pietro Bergamini danno vita a Gate T1, un Internet Service Provider dinamico e versatile.

Gate T1 offre sistemi di tele-comunicazioni di alto livello tecnologico e qualitativo, proponendosi come All Technology Integrator.

Gate T1 progetta e realizza sistemi personalizzati per la telefonia fissa, la connettività a banda larga, la posta elettronica (certificata e non) e la telefonia mobile: prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, ma anche di privati.

La continua evoluzione dei mezzi di comunicazione impone occhi vigili e antenne dritte: da sempre, la forza di Gate T1 è la capacità di interpretare e anticipare le esigenze della propria clientela realizzando in tempi rapidi tecnologie proprietarie ad hoc, per sistemi di telecomunicazioni anche molto complessi.

Perché scegliere Gate T1

  • Gate T1 è una piccola azienda dalla struttura agile, una caratteristica questa che garantisce flessibilità e velocità nell’erogazione dei servizi;
  • Gate T1 assicura connettività a banda larga, sempre disponibile e veloce oltre ad un ottimo ed efficace servizio di pronto intervento per rimediare in tempo reale a eventuali problemi;
  • Gate T1 garantisce un’assistenza alla clientela pre e post-vendita sette giorni su sette, 24 ore al giorno;
  • Gate T1 protegge la tua azienda, i tuoi dati e la tua posta con sistemi di sicurezza sempre aggiornati, attivi ed efficaci.