Wholesale


Wholesaler è una figura professionale o un’azienda, dotata di regolare licenza, che intenda rivendere servizi di telecomunicazioni con il proprio marchio e sia dotata di una propria infrastruttura.

Diventare wholesaler Gate T1 significa gestire servizi di raccolta (numerazioni geografiche e non geografiche) e servizi di terminazione del traffico telefonico verso destinazioni nazionali, nazionali mobili e internazionali fisse e mobili. I servizi vengono erogati tramite interconnessione delle apparecchiature in modalità tradizionale tramite flussi primari (PRI) o in modalità IP.

Come wholesaler Gate T1, a questi servizi potrai aggiungere soluzioni di co-location, studiate ad hoc, in modo da garantire al tuo cliente un ambiente sicuro e elevati standard di qualità e performance.

Come wholesaler Gate T1 hai accesso al listino “A-Z”, con quattro differenti tipologie di routing differenti:

Tipologie di routing

  • SUPERGREY (no CLI)
  • GREY (no CLI)
  • SILVER (50% CLI)
  • GOLD (100% CLI + DTMF + FAX T38)

Questo ti consente di decidere in ogni momento quale terminazione utilizzare, modificando il tech prefix, e ti dà l’opportunità di creare infinite tipologie di routing e infiniti livelli qualitativi: sarai tu a decidere, a seconda del tuo cliente, quanti routing, e di quale livello qualitativo, offrire e, conseguenzialmente, che margini e che prezzi applicare.

Tramite il portale wholesaler di Gate T1 potrai consultare il tuo credito residuo e verificare il tuo CDR (call detailed records). E se dovessi incontrare difficoltà nella gestione dei tuoi listini e volumi di traffico, saremo lieti di fornirti tutta l’assistenza commerciale dedicata necessaria.

Lavori nel mercato del Wholesale e sei interessato ai servizi di Gate T1? Contattaci.